Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia oggi l’ultima novità della famiglia di dispositivi audio Kraken, Razer Kraken Mobile. Disponibile in sei colori neon, le cuffie Razer Kraken Mobile sono leggere e progettate per il comfort anche per periodi d’uso prolungati, grazie al cavo rimovibile specificamente studiato per gli smartphone iOS. Il cavo comprende un microfono un comando a distanza per regolare il volume, prendere chiamate e selezionare tracce musicali.
Razer Kraken Mobile presenta driver da 40 mm progettati per il gaming e per l’ascolto musicale in movimento. La cuffia è ottimizzata per restituire toni alti e medi cristallini, e bassi profondi e potenti.
“Il nostro team audio ha anni di esperienza nello sviluppo di eccellenti cuffie per gamer e continuiamo a portare queste competenze su nuovi mercati”, commenta Min-Liang Tan, cofondatore e CEO di Razer. “Razer Kraken Mobile offre una grande resa sonora in mobilità, e opzioni di personalizzazione per i gamer e gli ascoltatori di musica”.
Oltre a Razer Kraken Mobile, la famiglia di prodotti Kraken comprende una serie di cuffie per gamer estremi, una cuffia USB con milioni di colori Chroma personalizzabili e una cuffia per Xbox One.
Caratteristiche di prodotto:
- Costruzione robusta / massimo comfort
- Driver di grandi dimensioni per audio potente
- Auricolari ripiegabili per massimizzare la portabilità
- Microfono controllo remote in-line rimovibili per Apple™ iOS
- Microfono in-line e pacchetto accessori di controllo remoto opzionali per Android, disponibile esclusivamente su RazerStore
Prezzo: €109,99
Disponibilità:
Razerzone.com – Immediata /// Worldwide – Settembre 2015
Per ulteriori informazioni su Razer Kraken Mobile: www.razerzone.com/gaming-audio/razer-kraken-mobile