Arriva QVRface per il riconoscimento dei volti

QNAP rilascia la soluzione smart QVR Face, utile al riconoscimento dei volti

QVR Face

Taipei, Taiwan, 18 febbraio 2020 - QNAP® Systems, Inc., innovatore leader per le soluzioni di calcolo, rete e archiviazione, ha presentato oggi QVR Face, la nuova soluzione smart, utile al riconoscimento dei volti, basata su NAS che integra la tecnologia AI avanzata per immagini. L'applicazione NAS, QVR Face, integra le videocamere di streaming RTSP e sistemi di terze parti mediante API per consentire agli utenti di creare in modo semplice un sistema per il riconoscimento dei volti economico e ad alte prestazioni per gli uffici aziendali, complessi residenziali, istituti di ricerca e negozi retail.

La soluzione per il riconoscimento dei volti intelligente QVR Face dispone di analisi video in tempo reale per di qualsiasi flusso video RTSP da videocamere IP o registrazioni salvate sul NAS. Le analisi video offerte da QVR Face possono quindi essere utilizzate per la configurazione di profili, gruppi e notifiche degli eventi per il riconoscimento immediato dei volti. QVR Face è ideale per la gestione automatica degli accessi alle porte, la gestione dei visitatori, e i servizi smart retail.

“IL sistema per il riconoscimento dei volti intelligente QVR Face richiede solo un NAS per la configurazione e non richiede altri servizi di calcolo cloud o schede acceleratore di calcolo aggiuntive,” ha dichiarato Jason Tsai, Product Manager di QNAP, che aggiunge “QVR Face offre inoltre un piano di licenza completo per una implementazione flessibile. Le analisi video di QVR Face e i profili registrati vengono salvati direttamente sul NAS con un meccanismo di protezione dei dati che protegge la privacy dei dati sul riconoscimento dei volti e la sicurezza.”

Partner di terze parti nel settore includono i sistemi di sorveglianza, i sistemi di accesso alle porte o i sistemi per segnaletica digitale che possono sfruttare i dati sulle analisi dei volti di QVR Face (inclusi eventi, notifiche di metadati e risultati) tramite l’applicazione di API per automatizzare la gestione dei servizi e proteggere la sicurezza presenti creando allo stesso tempo una gestione più flessibile della vendita al dettaglio.

Disponibilità

La soluzione per il riconoscimento dei volti intelligente QVR Face può essere scaricata da QTS App Center. Il Piano di base dell’applicazione consente agli utenti di creare attività di analisi o acquistare un piano licenza espandere le attività di analisi e aggiungere i profili per il riconoscimento dei volti. (Nota: Un profilo supporta fino a 10 immagini della stessa persona.) Per maggiori informazioni sul prodotto e per visualizzare la linea completa di prodotti QNAP NAS, visitare www.qnap.com.

Corsair

Ultimi Video

Mobile

Urbanista Seoul - Recensione

Urbanista, il lifestyle brand svedese, ha da pochi mesi commercializzato un nuovo paio di auricola

Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra GPS - Recensione di uno smartwatch quasi perfetto!

La fine del 2021 ha visto l’uscita di molti contendenti a contendersi lo scettro del miglior smart

Urbanista Lisbon - Recensione

Dopo avervi portato la recensione delle cuffie Over-Ear Urbanista Miami (consultabili QUI) oggi pr

Storage

Sabrent Rocket 4 Plus 2TB - Recensione

Chi di voi negli ultimi anni non ha almeno una volta comprato ed installato un SSD Sabrent nel pro

Kingston KC3000 - Recensione

Correva l’anno 2018 quando Kingston rilasciava il KC1000 primo SSD M.2 NVMe dotato di controller

TerraMaster D4-300 - DAS pronto all'uso

Ciao a tutti i lettori di Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un prodotto in grad

Cooling

Corsair iCUE LINK RX120 RGB - Recensione

Mese dopo mese l’ecosistema iCUE LINK di Corsair si fa sempre più ampio e interessante. Recente

In Win BR36 - Recensione

Il brand Taiwanese In Win è noto ai più per i propri prodotti, specialmente case, con un design

Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Recensione

Concludiamo la carrellata di prodotti ricevuti da Cooler Master, che come sempre ringraziamo, con